top of page

Ciao!

demetrio_zavettieri_edited.jpg

Mi presento, sono Demetrio Zavettieri, fondatore e presidente dell'associazione Calabresi Digitali. Mi occupo di marketing digitale e comunicazione sui social media.

 

Ho un sogno: vivere in una Calabria dove i migliori talenti possano realizzarsi e crescere, senza essere costretti a emigrare. Oggi, la transizione digitale può essere uno straordinario fattore abilitante per lo sviluppo della nostra Regione, ma risulta un elemento distruttivo per coloro i quali tentano di resistere al processo di mutamento che stiamo vivendo. Per superare tali resistenze, occorre attivare processi di cambiamento culturale e di consapevolezza, a partire dalle scuole.

L'associazione Calabresi Digitali è impegnata sul territorio attraverso varie iniziative volte a supportare la transizione digitale, rafforzare le competenze digitali di base dei cittadini e diffondere la cultura digitale. Inoltre, l'associazione offre servizi per mogliorare la presenza online di imprese, professionisti, istituzioni e organizzazioni.

Contatti

Sono sempre disponibile a collaborare  per la crescita digitale, innovativa e sostenibile della Calabria

...o anche semplicemente per fare due chiacchiere :-)

Restiamo in contatto!

T.: 3473092179

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
bottom of page